Sconti! MICROSOFT Office Home and Student 2010 Key Visualizza ingrandito

MICROSOFT Office Home and Student 2010 Key

Nuovo prodotto

Software in versione completa che include: Word 2010, PowerPoint 2010, Excel 2010, OneNote 2010. Per Windows XP / 7 / Vista. Confezione con 1 licenza con codice di sblocco Product Key, senza CD.

Maggiori dettagli

Dettagli

Microsoft Office Home and Student 2010. Dai progetti personali allo studio, Office ti aiuta a trarre il massimo da ogni opportunità. Creare documenti (Word), fogli di calcolo (Excel) e presentazioni di forte impatto (PowerPoint), organizzare appunti, foto, video, collegamenti web (OneNote).

E' il software per la produttività più compatibile al mondo

Questa è la versione PKC (Product Key Card), cioè all'interno troverete la licenza per attivare il vostro Office già installato sul PC oppure le istruzioni per scaricarlo dal sito ufficiale Microsoft. 

Il Codice "Product Key" può essere installato su un solo PC.

Se Office 2010 non è già presente sul vostro PC, è possibile effettuarne il download dal sito www.office.com/productkeycard.

 

Vantaggi
Microsoft Office Home and Student 2010 offre gli strumenti fondamentali necessari per gestire in modo efficiente i progetti personali.

I modelli pronti disponibili in Word e PowerPoint 2010 consentono agli utenti di creare documenti di grande impatto, con effetti visivi avanzati e caratteristiche per la modifica di elementi multimediali di grande aiuto per esprimersi con creatività. Excel 2010 include gli strumenti per foglio di calcolo utilizzati anche dai professionisti per semplificare l'analisi e l'elaborazione dei dati, dalla registrazione delle spese alla creazione di un budget per le spese di casa. Senza dimenticare OneNote 2010, uno strumento fondamentale per raccogliere note, file e risorse in una posizione centralizzata di facile accesso.

Gestire con efficienza il budget familiare 
- Creare rapidamente un budget e tenere traccia delle spese personali con i modelli pronti per l'utilizzo in Excel 2010.
- È più facile approfondire i dati grazie a semplici strumenti di analisi come i grafici sparkline e la formattazione condizionale.
- Si possono creare velocemente diagrammi e grafici colorati di grande utilità per ottenere una rappresentazione visiva e chiara dei dati.

Raccogliere tutte le informazioni in una posizione centralizzata di facile accesso
- È possibile creare un blocco appunti di OneNote 2010 per organizzare le risorse per qualsiasi progetto, dalla ristrutturazione della casa alla raccolta di informazioni per la scelta e l'acquisto di un elettrodomestico.
- È possibile raccogliere una vasta gamma di materiale ed elementi multimediali in un'unica posizione di facile accesso, ad esempio documenti, testo, video, audio, ritagli di schermate e molto altro.
- Con le semplici funzioni di contrassegno e ricerca è facile trovare rapidamente le informazioni necessarie.
- Le ricerche su Internet diventano più produttive grazie alla possibilità di aggiungere note collegate per salvare pagine Web e altre risorse online nel blocco appunti con un solo clic.

Creare relazioni, curriculum e notiziari di alta qualità
- Creare documenti di aspetto professionale, da relazioni per la scuola a notiziari per la famiglia, con i modelli predefiniti disponibili in Word 2010.
- È facile comunicare visivamente qualsiasi idea con decine di elementi grafici SmartArt® personalizzabili.
- È possibile creare pagine del titolo e intestazioni più dinamiche grazie a effetti come aloni, riflessi e ombreggiature applicabili direttamente al testo.
- Il riquadro di spostamento migliorato consente di individuare facilmente la pagina o la sezione richiesta.

Progettare presentazioni di grande impatto

- Con PowerPoint 2010 è possibile aggiungere effetti visivi accattivanti e una vasta gamma di elementi multimediali alle presentazioni, ad esempio elementi audio/video e fotografie.
- Si possono ottenere diapositive memorabili grazie alle caratteristiche di fotoritocco che permettono di ritagliare, colorare e aggiungere trame alle immagini.
- Inserire e modificare video direttamente nella presentazione e aggiungere effetti creativi di alto livello con l'editor di video.
- Aggiungere un tocco professionale grazie a transizioni diapositiva di livello televisivo.
- La funzionalità Trasmissione presentazione consente di condividere le presentazioni con amici e colleghi online.

Accedere ai file online per modificarli e condividerli
- È possibile creare documenti e quindi caricarli facilmente sul Web tramite Windows Live SkyDrive, per potervi poi accedere praticamente da qualsiasi Web browser.
- I documenti sono accessibili anche quando si è lontani dal proprio computer grazie a Office Web Apps.
- È possibile modificare le relazioni, i notiziari o le presentazioni online con le applicazioni di Office Web Apps che offrono un'esperienza simile a quella di Office.
- I documenti online possono essere condivisi con altri per semplificare la collaborazione con compagni di classe, amici e altri membri della famiglia.

La confezione comprende solo il codice Product Key per l'attivazione della licenza.
Nessun CD di installazione all'interno della confezione.

 

REQUISITI DI SISTEMA
È consigliabile valutare attentamente il computer in uso prima di installare le applicazioni di Microsoft Office System per verificare che soddisfi i requisiti minimi di sistema

Computer e processore
- Processore 500 MHz o superiore

Memoria
- 256 MB RAM. Consigliati 512 MB per caratteristiche grafiche e alcune funzionalità avanzate (Processore 2 GHz o superiore e 1 GB RAM o più consigliati per Ricerca in audio e video di OneNote. È necessario un microfono a cardioide. Ricerca in audio e video non disponibile in tutte le lingue.)

Disco rigido
- 3 GB di spazio disponibile

Schermo
- Monitor con risoluzione 1024x576 o superiore

Sistema operativo
- Windows XP con Service Pack 3 (SP3) (solo a 32 bit) o Windows Vista con SP1, Windows 7, Windows Server 2003 R2 con MSXML 6.0, Windows Server 2008 o sistema operativo successivo a 32 bit o 64 bit.

Grafica
- L'accelerazione grafica hardware richiede una scheda grafica DirectX 9.0c con 64 MB di memoria video o più.

Internet
- Internet Explorer (IE) 6 o versione successiva, solo browser a 32 bit. Per ricevere trasmissioni di presentazioni è necessario IE7 o versione successiva. La funzionalità Internet richiede una connessione Internet.

Multitocco
- Le caratteristiche multitocco richiedono Windows 7 e un dispositivo abilitato per il tocco

Input penna
- Alcune caratteristiche input penna richiedono Windows XP Tablet PC Edition o versione successiva

Sintesi e riconoscimento vocale
- La funzionalità di riconoscimento vocale richiede un microfono a cardioide e un dispositivo di output audio

Fax Internet
- Fax Internet non è disponibile in Windows Vista Starter, Windows Vista Home Basic o Windows Vista Home Premium

Information Rights Management (IRM)
- Le caratteristiche di Information Rights Management richiedono accesso a Windows 2003 Server con SP1 o versione successiva in cui sia in esecuzione Windows Rights Management Services

LiveID
- Alcune funzionalità online richiedono un Windows Live ID

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

MICROSOFT Office Home and Student 2010 Key

MICROSOFT Office Home and Student 2010 Key

Software in versione completa che include: Word 2010, PowerPoint 2010, Excel 2010, OneNote 2010. Per Windows XP / 7 / Vista. Confezione con 1 licenza con codice di sblocco Product Key, senza CD.